Federtrasporto si applica per garantire la completezza e la correttezza dell’informazione; tuttavia non si assume responsabilità per il materiale contenuto nel sito.
Federtrasporto, inoltre, si prefigge di assicurare la continuità del servizio e di ridurre al minimo le eventuali disfunzioni imputabili a problemi tecnici; non può, tuttavia, garantire che il servizio non sia soggetto a interruzioni o malfunzionamenti.
Pertanto Federtrasporto non si assume alcuna responsabilità per i danni di qualsiasi natura che possano derivare agli utenti dall’utilizzo del sito o dall’impossibilità di accedervi. Neppure risponde di eventuali malfunzionamenti nelle connessioni ai siti esterni che potranno essere collegati a questo sito; tuttavia, qualora dovessero essere segnalati degli errori, provvederà a correggerli.
I contenuti del sito possono:
- non essere esaurienti, completi, precisi o aggiornati;
- avere collegamenti con siti esterni sui quali Federtrasporto non può esercitare alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità.
Non è possibile garantire l’esatta rispondenza dei testi dei provvedimenti normativi resi disponibili in linea con quelli ufficialmente adottati.
Federtrasporto non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.