Riportare i settori dei trasporti e della logistica al centro del dibattito istituzione nel Paese

Roma, 1° dicembre 2023 – Il Consiglio Generale di Federtrasporto – la Federazione nazionale dei sistemi e delle modalità di trasporto e delle attività connesse aderente a Confindustria – ha approvato la riorganizzazione interna della Federazione istituendo la Sezione Passeggeri e la Sezione Merci delle quali faranno parte le associazioni aderenti in ragione del settore rappresentato e delle attività svolte.

Su proposta del Presidente Paolo Colombo, il Consiglio Generale ha quindi nominato Nicola Biscotti – Presidente di ANAV – alla presidenza della Sezione Passeggeri e Riccardo Morelli – Presidente di ANITA – alla presidenza della Sezione Merci.

Il Consiglio Generale, sempre su proposta del Presidente Paolo Colombo, ha inoltre nominato Aldo Bevilacqua Direttore Generale di Federtrasporto.

“Con le nomine del Consiglio Generale odierno concludiamo una prima importante fase di riorganizzazione della Federazione puntando sulla piena sinergia tra le Associazioni aderenti” dichiara il Presidente Paolo Colombo.

“Le qualità personali e professionali nonché la comprovata esperienza nel mondo associativo della squadra che mi accompagnerà” aggiunge Colombo “sono il presupposto migliore per una sempre più incisiva azione di Federtrasporto a tutela degli interessi delle imprese rappresentate e per riportare i settori dei trasporti e della logistica al centro del dibattito istituzione nel Paese”.

Potrebbe interessarti anche...