Federtrasporto: Paolo Colombo eletto Presidente
Paolo Colombo è stato eletto Presidente di Federtrasporto per il quadriennio 2023-2027. Con esperienza nel settore, guiderà la Federazione per affrontare le sfide della transizione ecologica, digitale e del PNRR, promuovendo il dialogo tra le diverse modalità di trasporto.
Leggi di piùPOSTED BY
admin
Federtrasporto a Connext 2021, sfida imprese per transizione
Il seminario "Sostenibilità e Trasporti: nuove prospettive post pandemia" ha trattato la transizione ecologica nel settore dei trasporti, evidenziando la necessità di investimenti in energia e tecnologia, oltre a semplificazioni normative per supportare la decarbonizzazione e migliorare la mobilità collettiva.
Leggi di piùPOSTED BY